giovedì 23 gennaio 2014

PRONOSTICI CALCIO 23/01/2014

Questi i pronostici per le partite di oggi 23/01/2014

Atlético Madrid - Atletic Bilbao: Scontro in Coppa del re tra due squadre di vertice della classifica del campionato spagnolo. Il match promette emozioni anche se l'Atletic Bilbao nelle ultime 8 partite fuori casa ha segnato in sole tre occasioni per un totale di 4 gol. L'Atlético Madrid di quest'anno è una squadra imbattibile quando gioca in casa. In Coppa del Re non perde dal dicembre 2011 (tredici partite disputate con quattro pareggi e nove vittorie). Per quanto riguarda Atletic Bilbao nelle ultime dieci partite disputate fuori casa in coppa del Re ha segnato in sole quattro occasioni e solo una volta due gol.

Pronostico:  Under 3,5

Fiorentina - Siena: La Fiorentina è tra le due sicuramente la più indicata per il passaggio del turno anche in virtù dello splendido campionato di quest'anno. Sicuramente anche il Siena non vorrà sfigurare. La Fiorentina ha la terza difesa del campionato; lo stesso non può dirsi del Siena che in campionato ha subito venticinque gol in ventuno partite. Il Siena conta comunque il migliore attacco della serie B e nel turno precedente ha battuto il Catania fuori casa segnando quattro gol. La partita con la Fiorentina è un'altra storia e la differenza di categoria tra le due squadre potrebbe farsi sentire. Non sarà per nulla semplice per il Siena segnare. Sicuramente Montella schiererà inizialmente una squadra senza tanti titolari e comunque l'assenza dei suoi attaccanti titolari (Gomez e Rossi) è un fattore importante da considerare nell'economia del match. Si prevede una partita combattuta ma bloccata a lungo sullo 0-0.

Pronostico: 1

Cannes - Plabennec (Coppa di Francia)
Cannes ha eliminato in casa prima Troyes e poi St. Etienne. Plabennec ha invece eliminato squadre di pari categoria.

Pronostico : 1

Fluminense - Bonsucesso (Campionato Brasile )
Fluminense ha perso clamorosamente la prima partita per 3-2 sul campo del Madureira. Non può deludere al debutto in casa contro una formazione nettamente inferiore.

Pronostico : 1

Nova Iguacu - Cabofriense (Campionato Brasile )
Due formazioni di basso profilo tecnico, i padroni di casa giocano regolarmente in serie D mentre gli ospiti vantano poche apparizioni nel campionato Carioca (l'ultima risale al 2011). Cabofriense che ha vinto la prima partita contro Macae (formazione di serie C). Sono 3 i precedenti tutti finiti in segno Over 2.5 e Goal.

Pronostico : goal


Nessun commento:

Posta un commento